Pasquale Di Bacco: “A poche settimane da Ferragosto, con i turisti che sicuramente torneranno a visitare Gubbio, la città deve essere accogliente e l’ordinaria manutenzione costante e capillare”

GUBBIO – Il punto luce transennato con nastro rosso in Piazza Quaranta Martiri, lato giardinetti, di fronte l’ingresso dell’ex Ospedale di Gubbio, è stato danneggiato nei giorni scorsi dalla manovra errata compiuta dal conducente di un camioncino ad uso commerciale.

Ora, la lista civica dei Popolari per Gubbio attraverso il presidente Pasquale Di Bacco, chiede all’Amministrazione comunale che il punto luce venga al più presto sostituito e ripristinato correttamente. 

Siamo in piena estate spiega il presidente Di Baccoe non è certo un bel biglietto da visita per la città, presentarsi ai visitatori con un transennamento di pericolo nei giardinetti di Piazza Quaranta Martiri. A poche settimane da Ferragosto, con i turisti che sicuramente torneranno a visitare Gubbio, la città deve essere accogliente e l’ordinaria manutenzione costante e capillare“.

Fotografie Cronaca Eugubina