La Pattuglia ha anche controllato le misure di sicurezza imposte agli organizzatori della festa paesana di Ponte d’Assi dove non si sono riscontrate irregolarità

GUBBIO – Il pattugliamento serale/notturno della Polizia Locale con orario 19.00 – 01.00, di sabato 21 luglio non ha riscontrato situazioni di criticità, sia nelle soste e circolazioni nella ZTL che per quanto riguarda atti vandalici o disturbi alla quiete pubblica.

Nel centro storico, le emissione sonore provenienti dai veri concertini, tutti regolarmente autorizzati, non hanno creato problemi di disturbo e gli organizzatori si sono attenuti alle regole che prevedono ai sensi della recente ordinanza n. 135 del 12/06/2018 l’uso dei strumenti musicali anche oltre le 24.00 e comunque non oltre le 01.00 .

La Pattuglia ha anche controllato le misure di sicurezza imposte agli organizzatori della festa paesana di Ponte d’Assi dove non si sono riscontrate irregolarità.

Assente almeno fino alle 01.00, lo scorrazzare di ciclomotori nelle vie del centro storico, circostanza segnalata da alcuni residenti, ma che almeno nella serata tra il sabato e la domenica, non ha avuto riscontro.

Fotografie Cronaca Eugubina