Il Presidente Notari ha avuto parole di elogio e di grande affetto nei confronti dei Supporters, e ha definito i tifosi rossoblùl’anima della Società e il dodicesimo uomo in campo

GUBBIO – Subito dopo la conferenza stampa mattutina di sabato 21 luglio, durante la quale è stato presentato alla stampa e al pubblico presente il nuovo staff tecnico del Gubbio calcio, i tifosi rossoblù e il Presidente Sauro Notari (con lo staff tecnico composto tra gli altri da Sandreani e Pannacci) hanno raggiunto la palestra che sorge sotto la gradinata del “Pietro Barbetti” per scattare una foto ricordo insieme.

Sullo sfondo lo splendido murales realizzato nelle scorse settimane dai Gubbio Supporters, con i colori rossoblù e la stilizzazione del Palazzo dei Consoli e di altri monumenti della città, con al centro gli stemmi del Gubbio calcio e dei Gubbio Supporters.

La scritta è emblematica. Sul murales campeggia la frase: “Suda la maglia… Onora la città e difendine i colori…“. Un murales che i tifosi presenti stamane allo stadio hanno spiegato esser stato realizzato con l’intento di trasmettere alla Società e alla squadra rossoblù grinta, senso di appartenenza e amore nei colori sociali.

Il Presidente Notari ha avuto parole di elogio e di grande affetto nei confronti dei Supporters, e ha definito i tifosi rossoblù “l’anima della Società e il dodicesimo uomo in campo“. “Vi aspetto a braccia aperte” ha concluso Notari, riferendosi alla nuova annata calcistica 2018/2019 che il Presidente spera possa essere piena di soddisfazioni.

Di Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli