Il Sindaco: “Nei giorni che precederanno Ferragosto verranno definiti tutti i dettagli dei lavori e dopo il 15 agosto si parte con i lavori

Foto Filippo Stirati

Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati

GUBBIO (F.C.) – Da tempo l’Amministrazione comunale ha tra gli obiettivi principali da realizzare, quello della riqualificazione di alcune vie e vicoli del centro storico di Gubbio.

A questo proposito, negli ultimi mesi, si è molto parlato dell’opportunità della messa a nuovo di via Cairoli, una delle vie principali del centro storico di Gubbio per la presenza di attività commerciali, uffici e abitazioni private. Una via che nell’intenzione degli amministratori dovrebbe essere riqualificata anche per farla tornare ad essere una via turistica.

Contattato telefonicamente, il Sindaco Stirati ha affermato: “Uno degli aspetti che potrebbe aiutare il centro storico è la riqualificazione di alcune importanti vie. Per questo motivo dopo Ferragosto partiranno i lavori in via Cairoli, nei prossimi giorni si svolgeranno incontri partecipativi per organizzare sia i lavori che la viabilità.

Nei giorni che precederanno Ferragosto verranno definiti tutti i dettagli dei lavori e dopo il 15 agosto si parte per evitare di iniziare qualche giorno prima poi fermarsi per la festività e poi ripartire“.

Di Ilaria Stirati