I Vigili del Fuoco sono intervenuti da Gubbio con due automezzi (la  Jeep e il camion grande aps): in tutto cinque uomini impegnati a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’automobile andata a fuoco

GUBBIO – Dopo l’intervento lungo la statale 452 della Contessa nel tardo pomeriggio di giovedì 12 luglio, per un’automobile finita fuori strada nella cunetta di scolo delle acque piovane, i Vigili del Fuoco di Gubbio sono dovuti successivamente intervenire alle ore 20 circa a Pieve D’Agnano, al confine tra i Comuni di Gubbio e Umbertide per un incendio autovettura. 

L’auto era stata parcheggiata in aperta campagna perché il proprietario (presumibilmente un signore di Umbertide) ed alcuni suoi amici erano andati a fare una scampagnata nella zona.

Quando si sono accorti delle fiamme è scattata immediata la richiesta d’aiuto alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti da Gubbio con due automezzi (la  Jeep e il camion grande aps): in tutto cinque uomini impegnati a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’automobile andata a fuoco.

Sul posto sono intervenuti soltanto i Vigili del Fuoco di Gubbio, non si registrano feriti. Dai Vigili del Fuoco arriva la raccomandazione a non parcheggiare le vetture sopra l’erba secca, foglie o materiale facilmente infiammabile.

Di Francesco Caparrucci