Sul posto sono prontamente intervenuti una pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, i Vigili del Fuoco di Gubbio e il personale medico del pronto intervento 118

GUBBIO – Questo pomeriggio (giovedì 12 luglio), all’incirca alle ore 17.40, si è verificato un incidente lungo la statale 452 della Contessa, provenendo da Gubbio nel tratto in discesa che precede il rettilineo per San Bartolomeo.

Nell’incidente è rimasta coinvolta un’autovettura Lancia con a bordo due signori eugubini, marito e moglie, rispettivamente di 85 anni e 81 anni con l’autovettura condotta dal marito.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, prontamente intervenuta con una pattuglia sul posto per effettuare i rilievi di legge, l’auto è finita fuori strada nella cunetta di scolo delle acque piovane che si trova a lato delle carreggiate.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, i Vigili del Fuoco di Gubbio e il personale medico del 118, che ha trasportato i due coniugi al Pronto Soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

Di Francesco Caparrucci