Si tratta di controlli che si svolgono principalmente di martedì in occasione del mercato settimanale. Anche questa mattina (martedì 10 luglio) un agente della Polizia Locale ha pattugliato la zona del parcheggio del Teatro Romano

Parcheggio Teatro Romano

GUBBIO (F.C.) – Sono proseguiti anche stamane (martedì 10 luglio) i controlli degli agenti della Polizia Locale di Gubbio al parcheggio del Teatro Romano per limitare le attività di commercio abusivo e di parcheggiatori non autorizzata da parte di stranieri.

Si tratta di controlli che vengono svolti principalmente di martedì in occasione del mercato settimanale. Infatti, anche stamane come la scorsa settimana, un agente della Polizia Locale ha pattugliato la zona del parcheggio del Teatro Romano per evitare il verificarsi di tali fenomeni. 

Il servizio della Polizia Locale, che viene organizzato compatibilmente con tutte le numerose incombenze che sono di competenza del Corpo, evita la presenza dei soggetti che oltre ad esercitare attività abusive, secondo alcune segnalazioni, disturberebbero per il loro modo insistente di relazionarsi con chi parcheggia o comunque si trova a passare in zona.

Anche stamattina, la presenza della Polizia Locale ha scongiurato il verificarsi del fenomeno.

Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina