Per le due persone coinvolte nell’incidente non è stato necessario il trasporto presso l’Ospedale comprensoriale di Branca

GUBBIO (F.C.) – Stamane (venerdì 6 luglio), all’incirca alle ore 11, si è verificato un incidete stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian D’Assino nel tratto in rettilineo compreso tra il Cimitero centrale e la rotatoria di San Marco.

Nell’incidente, verificatosi lungo il secondo tratto di via di Porta Romana, sono rimasti coinvolti un autocarro e un’autovettura, condotti rispettivamente da un signore di Perugia di 77 anni e da un signore eugubino di 50 anni. 

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che entrambi circolassero in direzione di Gubbio, in ogni caso la dinamica del sinistro è al momento al vaglio del Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio che hanno provveduto a rimuovere i mezzi dalla sede stradale, gli agenti della Polizia Locale e il personale medico del 118 proveniente dalla postazione di Piazza Quaranta Martiri, che ha soccorso i due uomini sul posto.

Per le persone coinvolte nell’incidente non è stato necessario il trasporto presso l’Ospedale comprensoriale di Branca.

Fotografie Cronaca Eugubina