Gli interventi sono stati compiuti quasi in contemporanea, non ci sono stati feriti 

Foto Vigili del Fuoco di Gubbio

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Gubbio

GUBBIO – Nella mattinata odierna (giovedì 5 luglio), i Vigili del Fuoco di Gubbio hanno eseguito due interventi quasi contemporaneamente.

Il primo intervento è stato compiuto nella zona industriale di Padule, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti perché un furgone che stava scaricando del materiale presso un’azienda del posto ha urtato il cancello d’ingresso della ditta, danneggiando una bombola del metano del furgone. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il mezzo.

All’incirca alle ore 13 i Vigili del Fuoco hanno compiuto il secondo intervento di fronte al Duomo, in via Sant’Ubaldo, dove un camioncino è rimasto bloccato lungo la ripida discesa che porta a Palazzo Ducale e ai giardini pensili. Il conducente del camioncino non riusciva più a fare manovra data la ristrettezza del passaggio, probabilmente imboccato per errore.

I Vigili del Fuoco lo hanno aiutato a fare manovra e a condurre il camioncino fuori dalla strettoia di via Sant’Ubaldo. In entrambi i casi non ci sono stati feriti.

Di Francesco Caparrucci