Un’occasione unica per ricordare due grandi personaggi dello sport e non solo della nostra città, ma anche per rivedere  calciatori che hanno fatto la storia della Gubbio Calcio, nel palcoscenico architettonico straordinario di piazza Grande

GUBBIO – Entra nel vivo il “I° Memorial Enrico Nicchi e Giuseppe Angeloni“, organizzato dall’Atletico Gubbio in ricordo di due dei fondatori di una della maggiori realtà calcistiche giovanili del territorio.

Dopo le fasi di qualificazioni che si sono tenute presso gli Impianti SportiviLuciano Cambiotti” in località Zappacenere, da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio, sarà lo splendido scenario di Piazza Grande, ove sarà allestito un campo da gioco in “sintetico“, ad ospitare le semifinali e finali per le categorie pulcini, esordienti, giovanissimi e senior.

Il programma prevede per venerdì 29 giugno a partire dalle 19 le semifinali per pulcini, esordienti, giovanissimi, e senior. Sabato sarà la volta delle finali per i più giovani, mentre domenica 1 luglio la finale della categoria senior, sarà preceduta da un’amarcord con un triangolare tra le “vecchie glorie” della Gubbio Calcio, che hanno fatto la storia degli anni 70/80/90.

E’ prevista la presenza di Cipolletti, Sbrega, Lele Rossi, Leo Pierotti, Rosario Zoppis, Giammarioli, Giacometti, Ercoli, Brugnoni, Montanelli, Mauro Lauri, Ragnacci, Cerafischi, Mirco Cernicchi e altri campioni rossoblù del passato.

Sarà questa un’occasione unica per ricordare due grandi personaggi dello sport e non solo della nostra città, ma anche per rivedere  calciatori che hanno fatto la storia della Gubbio Calcio, nel palcoscenico architettonico straordinario di piazza Grande.

Fotografie Cronaca Eugubina