I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’autocarro e trainarlo fuori dalla cunetta, operazione laboriosa per la quale è stato richiesto l’intervento di una gru meccanica proveniente da Terni

GUBBIO (F.C.) – Stamane (sabato 23 giugno), all’incirca alle ore 8,30, i Vigili del Fuoco di Gubbio sono intervenuti lungo via del Torrente San Donato a seguito di un autocarro che è finito fuori della sede stradale.

Via del Torrente San Donato è una strada che congiunge Settestrade con la provinciale 205 Mocaiana Ponte D’Assi, a poche centinaia di metri dal bivio per San Martino in Colle.

Pare che l’autocarro provenisse da Gubbio in direzione di San Martino in Colle, quando all’improvviso è sbandato finendo nella cunetta di scolo delle acque piovane, che si trova a destra delle carreggiate provenendo dalla città. Il mezzo si è adagiato su un fianco, illeso il conducente.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’autocarro, cui sono state asportate le batterie, e per trainarlo fuori dalla cunetta. Operazione laboriosa, per la quale i Vigili del Fuoco di Gubbio hanno richiesto l’intervento di una gru meccanica proveniente da Terni.

Al momento in cui scriviamo (ore 11,25), la strada è transitabile con senso di marcia alternato nei pressi dell’incidente.

Fotografie Cronaca Eugubina