Finalissima del quadrangolare tutta eugubina tra Supporters Gubbio e Sezione Cantiano. Hanno vinto i Supporters 7-2, aggiudicandosi il torneo. Cena con pizza e birra, e musica fino durante la serata

GUBBIO (F.C.) – Nel pomeriggio di sabato 9 giugno, presso gli impianti sportivi di Fontanelle, si è svolto il “1° Memorial Zebi, Gianni, Mark“, iniziativa organizzata dai Gubbio Supporters in onore di Mark Bianchi, Andrea Zebi e Gianni Venturi, tre tifosi eugubini scomparsi, “tre amici” come li hanno ricordati i tifosi rossoblù presenti all’impianto di Fontanelle.

L’iniziativa “Festa della Curva 2018” ha previsto la disputa di un quadrangolare di calcio a 5 che ha visto protagoniste le squadre di Gubbio Supporters, la tifoseria del Forlì, la tifoseria della Colligiana da Colle Val d’Elsa e la sezione di Cantiamo dei Gubbio Supporters.

La mostra fotografica

Un clima di allegria, entusiasmo, divertimento e canti dei tifosi ha accompagnato l’iniziativa che ha inoltre visto l’allestimento di una mostra fotograficaAmarcord” con le foto storiche della tifoseria rossoblù negli ultimi decenni.

È un’iniziativa che è nata grazie all’entusiasmo e al cuore dei Supporters eugubini, che organizzano ogni anno queste belle giornate di aggregazione e divertimento.

La serata è proseguita con la cena a base di pizza e birra e con della buona musica.

Risultati quadrangolare calcio a 5

Semifinali

Gubbio Supporters – Tifosi Forli 7-6
Sezione Cantiano – Tifosi Colligiana 7-4

Finale 3°/4 °posto:

Tifosi Forlì – Tifosi Colligiana 5-4

Finalissima: Gubbio Supporters – Cantiano 7-2

Di Ilaria Stirati – Fotografie e galleria fotografica di Cronaca Eugubina