Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gubbio. Il camper è stato rimorchiato dal Soccorso stradale

GUBBIO (F.C.) – Nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 4 giugno), all’incirca alle ore 14,45, i Vigili del Fuoco di Gubbio sono intervenuti lungo il tratto in variante della Pian D’Assino, all’altezza dell’uscita di Gubbio est, per un principio d’incendio improvvisamente sviluppatosi nel vano motore di un camper che stava percorrendo in quel momento la statale 219.

A bordo del camper, che percorreva la Pian D’Assino in direzione di Branca, una coppia di turisti che all’improvviso si è accorta del fumo che stava uscendo dal vano motore. Immediata la richiesta di soccorso ai Vigili del Fuoco di Gubbio, che sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza il camper.

La causa del principio d’incendio potrebbe essere stata un cortocircuito dell’impianto elettrico, ma serviranno altri controlli più approfonditi per stabilire la genesi dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge. Il camper è stato rimorchiato dal Soccorso stradale. Illesa la coppia di turisti.

Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina