Il Presidente rossoblù: “Sgombro il campo da equivoci, io rimango Presidente, sono un ottimista e non mi abbatto. Sauro Notari si è rafforzato e non lascia. Il Gubbio ce l’ho nel cuore“
GUBBIO – “Un anno da scordare, un anno difficile sia per me che per il Gubbio. Comunque abbiamo penduto ma non siamo caduti“, queste le parole del Presidente Sauro Notari a Cronaca Eugubina.
Presidente, la sua presenza manca su queste colonne da diverso tempo. Ne approfittiamo per chiederle del futuro del Gubbio calcio. Che cosa ci può dire?
“Che mi sento bene e sono tornato subito al lavoro. Sto lavorando al piano delle uscite e delle entrate.
Quest’anno voglio anticipare i tempi. Dei 25 ragazzi che compongono la rosa, 11 hanno il contratto per il prossimo anno ma potrebbero essere ceduti anche giocatori sotto contratto, se non rientrano nei piani tecnici della Società. Ogni decisione sarà presa di comune accordo con il Ds Giuseppe Pannacci e la Società“.
Che cosa potrebbe cambiare in Società?
“Voglio portare figure nuove a livello economico e societario per fare quel passo in avanti che ci serve in un Campionato professionistico come la Lega Pro. Voglio dei punti di riferimento, come ad esempio l’addetto agli arbitri per fare il salto di qualità.
Gli errori non devono essere ripetuti, sto cercando di fare il meglio possibile per il Gubbio
Sgombro il campo da equivoci, io rimango Presidente, sono un ottimista e non mi abbatto. Sauro Notari si è rafforzato e non lascia. Il Gubbio ce l’ho nel cuore. Ma non ho la bacchetta magica. I tifosi devono capire che sto facendo tutto per il bene del Gubbio, che non è mio ma degli eugubini“.
Presidente, una domanda dobbiamo assolutamente farvela. Alessandro Sandreani sarà l’allenatore del Gubbio anche la prossima stagione?
“Con Alessandro ci devo ancora parlare, ma posso dire che adesso nel mio cuore Sandreani è l’allenatore del Gubbio.
Però dobbiamo ancora vedere come impostare la stagione e quali decisioni prendere a livello gestionale. In questi giorni sono già tornato allo stadio, sto lavorando per i contratti con lo sponsor tecnico e gli altri sponsor”.
Di Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina e Simone Grilli