Alessandro Sandreani: “Ho fiducia nei miei ragazzi, perché sicuramente è un gruppo che ha qualche limite, ma è altrettanto vero che i calciatori vogliono mantenere la categoria in tutti i modi possibili. E’ una sfida difficile per noi, ma lo sarà anche per i nostri avversari

GUBBIO – Oggi (domenica 22 aprile) allo stadio “Rino Mercante si gioca Bassano-Gubbio, una partita importante per i rossoblù in ottica salvezza perché precede il turno di riposo di domenica prossima.

Sandreani dovrà fare a meno di Umberto Cazzola che ha avvertito un problema muscolare nella rifinitura di venerdì a Gubbio e di Paolelli, mentre Manari e Sampietro sono stati lasciati fuori per scelta tecnica.

Sulla partita Bassano-Gubbio Alessandro Sandreani ha affermato: “E’ una partita molto importante senza dubbio. Partiamo in 20. Cazzola ha avuto un problemino muscolare, Paolelli è stato influenzato tutta la settimana, mentre per gli altri è una scelta tecnica. Sarà una gara da affrontare con la veemenza della situazione, dove possiamo sbagliare poco o niente. Sappiamo che abbiamo dei limiti, ma sappiamo pure che possiamo andare a Bassano per vincere.

Siamo consapevoli che affronteremo una squadra molto forte, che sta attraversando un ottimo momento e che ha messo in difficoltà anche la Reggiana. Abbiamo rispetto per il Bassano, ma non timore. Ho fiducia nei miei ragazzi, perché sicuramente è un gruppo che ha qualche limite, ma è altrettanto vero che i calciatori vogliono mantenere la categoria in tutti i modi possibili. E’ una sfida difficile per noi, ma lo sarà anche per i nostri avversari“.

I giocatori convocati per Bassano-Gubbio

PortieriVolpe; Battaiola

DifensoriBurzigotti, Fontanesi, Piccinni,Pedrelli, Lo Porto, Dierna, Kalombo

CentrocampistiMalaccari, Bergamini, Ricci, Giacomarro, Valagussa, Casiraghi

AttaccantiBazzoffia, Marchi, Jallow, Libertazzi, Ciccone

IndisponibiliCazzola, Paolelli, Manari, Sampietro. 

Fotografie Cronaca Eugubina