Il tecnico rossoblù: “La Triestina con Coletti ha trovato la quadratura a centrocampo, si tratta di un giocatore di grande qualità. Tutte le loro azioni offensive vengono finalizzate da Arma, altro grande giocatore.
E’ una squadra costruita per provare a vincere. Noi cercheremo di contrastarli con la pressione a centrocampo e a tutto campo“

Alessandro Sandreani
GUBBIO – Domenica pomeriggio alle ore 16,30 al “Pietro Barbetti” si gioca Gubbio-Triestina, una partita che per i rossoblù è fondamentale per la salvezza dopo lo scivolone di Fermo dove il Gubbio è stato sconfitto nei minuti finali dai padroni di casa con il colpo di testa di Sperotto nonostante la superiorità numerica degli eugubini per gran parte dell’incontro.
Stamane (sabato 14 aprile) in conferenza stampa pre partita, Alessandro Sandreani è stato chiaro: “La partita contro la Triestina è importante, siamo in una situazione di classifica in cui possiamo fare pochi calcoli. L’avversario che affronteremo è importante e forte, ma questo è per noi uno stimolo in più per fare una prestazione perfetta e conquistare i tre punti.
Devo ammettere che dopo Fermo è stata una settimana difficile perché contro la Fermana abbiamo sprecato un’occasione importante di fare risultato in chiave salvezza. Ma sono ancora convinto che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta, ora c’è da pedalare molto e pensare poco, e soprattutto non dobbiamo ricadere nella negatività.
Sono di nuovo a disposizione Casiraghi e Pedrelli. Per quanto riguarda Daniele Casiraghi può giocare sia da mezzala che da seconda punta.
In un Campionato così equilibrato si può vincere contro qualsiasi squadra, ora non guardo alla quota salvezza, mi interessa poco. La nostra è una squadra che non può fare calcoli. Abbiamo preparato la partita nei dettagli perché dovremo disputare un incontro perfetto, conterà molto l’approccio.
La Triestina con Coletti ha trovato la quadratura a centrocampo, si tratta di un giocatore di grande qualità. Tutte le loro azioni offensive vengono finalizzate da Arma, altro grande giocatore. E’ una squadra costruita per provare a vincere. Noi cercheremo di contrastarli con la pressione a centrocampo e a tutto campo“.
I giocatori rossoblù convocati per Gubbio-Triestina
Portieri: Volpe; Battaiola
Difensori: Burzigotti, Fontanesi, Piccinni, Paolelli, Pedrelli, Lo Porto, Dierna, Kalombo
Centrocampisti: Malaccari, Bergamini, Ricci, Giacomarro, Sampietro, Valagussa, Manari, Casiraghi
Attaccanti: Bazzoffia, Marchi, Jallow, Libertazzi, Cazzola, Ciccone
Di Francesco Caparrucci – Fotografie Simone Grilli