Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino che, assieme ai Vigili del Fuoco, appureranno nelle prossime ore le cause che hanno determinato l’incendio

FOSSATO DI VICO – Questa mattina (sabato 7 aprile), i Vigili del Fuoco di Perugia con due squadre provenienti dai distaccamenti di Gubbio e Gaifana, sono intervenuti per un incendio che ha interessato un capannone industriale, adibito a tipografia nella zona industriale di Fossato di Vico.

Si apprende che le fiamme avrebbero interessato del materiale cartaceo, la prontezza dell’intervento ha scongiurato danni peggiori. Non risulta che siano state coinvolte persone, né abitazioni circostanti. I Vigili del Fuoco hanno operato all’incirca dalle ore 5.50 di mattina fino alle ore 11.30 utilizzando un’autopompa più una botte di supporto.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino che, assieme ai Vigili del Fuoco, appureranno nelle prossime ore le cause che hanno determinato l’incendio.

Di Francesco Caparrucci