Si tratta di una fase di verifica del corretto montaggio e funzionalità della struttura, propedeutico al collaudo finale del sistema di rilevamento delle targhe e non dell’inizio della fase sperimentale (in modalità non sanzionatoria) del cui avvio sarà data comunicazione con ampio anticipo

GUBBIO – Il Comando Polizia Municipale comunica che la ditta installatrice del sistema di telecontrollo dei ‘varchi elettronici’ di accesso alla ZTL del centro storico, ha provveduto ad attivare i collegamenti informatici dell’impianto al fine di effettuare test diagnostici sul corretto funzionamento delle connessioni periferiche.

Per tale motivo è necessario ed indispensabile che i pannelli rimangano accesi per verificarne la funzionalità ed eventuali anomalie nel lungo periodo.

Si precisa che si tratta di una fase di verifica del corretto montaggio e funzionalità della struttura, propedeutico al collaudo finale del sistema di rilevamento delle targhe e non dell’inizio della fase sperimentale (in modalità non sanzionatoria) del cui avvio sarà data comunicazione con ampio anticipo.

Decine di telefonate al Comando della Polizia Municipale

Nella giornata di ieri (venerdì 16 marzo), sono state decine le telefonate giunte al Comando di Polizia Locale di Gubbio da parte di cittadini che chiedevano chiarimenti.

Foto Pannacci Massimo

Pannacci Massimo

Supervisione al Capitano Massimo Pannacci

E’ in corso presso il Comando della Polizia Municipale di Gubbio, la necessaria formazione per gli agenti addetti ai servizi interni da parte della ditta fornitrice del sistema.

Gli agenti dovranno provvedere alla parte burocratica, al controllo video, invio sanzioni e altre procedure connesse. Il loro lavoro si svolgerà con la supervisione del Capitano Massimo Pannacci, a cui è stato affidata anche la responsabilità di tale procedimento.

Fotografie Cronaca Eugubina