L’allenatore rossoblù: “Affrontiamo una squadra forte senza dubbio, allenata da un allenatore importante come Toscano. Non sappiamo le modalità, il modo di giocare che vuol dare alla squadra Toscano, ma conosciamo le sue qualità il tipo di giocatori che ha la Feralpi

Dino Pagliari

GUBBIO – Al termine della seduta di rifinitura mattutina della squadra, oggi (sabato 10 marzo) presso l’antistadio “Pietro Barbetti“, mister Dino Pagliari ha incontrato gli organi di informazione locali nella consueta conferenza pre-partita nella sala stampa dello stadio.

Queste le parole dell’allenatore rossoblù: “Con la FeralpiSalò è una gara importante, ma come tutte del resto. E’ tanto che non giochiamo, quindi penso che i ragazzi abbiamo più voglia di giocare e dare il massimo.

Affrontiamo una squadra forte senza dubbio, allenata da un allenatore importante come Toscano. Non sappiamo le modalità, il modo di giocare che vuol dare alla squadra Toscano, ma conosciamo le sue qualità il tipo di giocatori che ha la Feralpi.

Foto Ettore Marchi

Il capitano Ettore Marchi

Quindi domani ci vorrà massima attenzione e abnegazione. Sono comunque tranquillo, perchè in settimana ci siamo allenati molto bene. Abbiamo gli strumenti per fargli gol e sono sicuro che anche questa volta lo faremo. Entriamo in un mese importante, dove dovremo essere molto bravi a farci trovare pronti“.

Ettore Marchi ospite a Rai Sport

Lunedì sera l’attaccante rossoblù Ettore Marchi, sarà ospite della rubrica dedicata alla terza serie “C siamo” che andrà in onda su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20.

Possibile formazione del Gubbio

I giocatori rossoblù convocati da mister Pagliari

PortieriVolpe, Battaiola

DifensoriFontanesi, Burzigotti, Piccinni, Dierna, Paolelli, Pedrelli, Lo Porto, Kalombo

CentrocampistiGiacomarro, Sampietro, Ricci, Malaccari, Bergamini, Casiraghi, Manari, Valagussa

Attaccanti: Marchi, Ciccone, Cazzola, Libertazzi, Bazzoffia – Indisponibili: Jallow

Fotografie Simone Grilli