Sarebbe stato rubato il contenuto di 3 hopper dei videopoker, all’interno dei quali si trovano i soldi per pagare le vincite

GUBBIO (F.C.) – Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio si è verificato un furto al Bar Moderno in via Carducci, il secondo in pochi mesi (il primo fu portato a segno nella notte tra il 18 e il 19 ottobre 2017).

Ignoti sarebbero entrati da una finestra del retro che si affaccia su via Torquato Tasso, avrebbero scardinato la grata e sarebbero entrati all’interno del locale. Sarebbe stato rubato il contenuto di 3 hopper delle slot machine, all’interno dei quali si trovano i soldi per pagare le vincite. I malviventi però non sono riusciti ad aprire i cambiamonete. Si presume che il bottino ammonti all’incirca a qualche migliaia di euro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi per la prosecuzione delle indagini.

Il precedente furto

Il primo furto fu portato a segno nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre 2017. Ignoti si introdussero sempre dalla finestra del bagno che si affaccia su via Torquato Tasso, scardinarono la finestra ed entrarono all’interno del locale.

In quella circostanza, erano stati rubati dei gratta e vinci, l’incasso del cassetto della Snai e l’incasso dei videopoker sul retro, che erano stati forzati. Anche in quel caso, si parlò all’incirca di qualche migliaia di euro di danni.

Fotografie Cronaca Eugubina