Mister Pagliari: “Sarà una bellissima partita, in uno stadio altrettanto bello, dove ci sarà tanta gente, contro una squadra molto forte e che punta a vincere il campionato. Noi andiamo a giocarcela, cercando di fargli gol perché ne abbiamo le qualità, consapevoli comunque del fatto, che i nostri avversari sono molto forti

GUBBIO – Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina (venerdì 26 gennaio), mister Dino Pagliari ha incontrato gli organi di informazione locale presso la sala stampa del “Pietro Barbetti”, nella consueta conferenza della vigilia della partita Sambenedettese-Gubbio.

Attenzione puntata sulla Samb, avversaria dei rossoblù domani al Riviera delle Palme: “Sarà una bellissima partita, in uno stadio altrettanto bello, dove ci sarà tanta gente, contro una squadra molto forte e che punta a vincere il campionato. Noi andiamo a giocarcela, cercando di fargli gol perché ne abbiamo le qualità, consapevoli comunque del fatto, che i nostri avversari sono molto forti“.

Tra i convocati c’ è pure Nicholas Battaiola, portiere classe 1996, che vestirà la maglia numero 31.

I giocatori convocati per Sambenedettese-Gubbio

Portieri: Volpe, Battaiola, Costa. Difensori: Burzigotti, Piccinni, Kalombo, Paolelli, Pedrelli. Centrocampisti: Giacomarro, Ricci, Sampietro, Malaccari, Casiraghi, Valagussa, Bergamini, Manari. AttaccantiMarchi, Jallow, Libertazzi, CicconeIndisponibili: Dierna, Lo Porto, Cazzola, Fontanesi.

Fotografia Simone Grilli