Al presidente uscente Marco Busto e ai consiglieri uscenti Elisa Lupatelli, Claudia Minelli e Massimiliano Pierotti vanno i ringraziamenti di tutta l’associazione per l’impegno che hanno dimostrato in questi ultimi anni, portando il nome della Gubbio Runners in alto nel panorama dell’atletica nazionale

GUBBIO – Con l’inizio del 2018 è diventato operativo il nuovo Consiglio Direttivo della Gubbio Runners, eletto dall’Assemblea dei soci dello scorso 13 novembre 2017.

Il Consiglio è così composto: Enrico Ceccarelli (presidente), Andrea Mariucci (vice presidente), Angela Vitali (segretario), Annalisa Ronchi (tesoriere), Claudio Barbacci (consigliere), Arturo De Florio (consigliere), Matteo Fagiani (consigliere), Daniele Francioni (consigliere), Matteo Galuppa (consigliere), Gabriele Licata (consigliere) e Antonio Pettinato (consigliere).

Al presidente uscente Marco Busto e ai consiglieri uscenti Elisa Lupatelli, Claudia Minelli e Massimiliano Pierotti vanno i ringraziamenti di tutta l’associazione per l’impegno che hanno dimostrato in questi ultimi anni, portando il nome della Gubbio Runners in alto nel panorama dell’atletica nazionale.

I prossimi mesi vedranno l’associazione fortemente impegnata nella preparazione della Festa del Cross, che per il terzo anno consecutivo si svolgerà nella nostra città il 10 e 11 marzo. Questa cosa rappresenta un record perché non era mai successo prima che le finali nazionali di corsa campestre si svolgessero nello stesso luogo per tre anni di fila e rappresenta ancora una volta l’esistenza di un forte legame tra la Gubbio Runners e il Comitato Regionale Umbria della Fidal.

L’altra manifestazione che l’associazione organizza, la CorriGubbio, quest’anno tornerà nel mese di settembre, esattamente il 23, e festeggerà la sua 22° edizione, confermando come arrivo la splendida cornice del Teatro Romano, come nell’edizione del 2017.

Oltre all’aspetto organizzativo, la Gubbio Runners è impegnata ogni settimana sulle strade della nostra regione e della nostra nazione per prendere parte alle numerose gare agonistiche presenti, dalle maratone alle 5 km, passando anche per le corse in montagna (trail), cercando di trasmettere i buoni valori dello stare insieme praticando uno sport salutare.

Per avere tutte le informazioni su come entrare a far parte dell’associazione e tutte le news sulle varie attività basterà visitare il sito www.gubbiorunners.com.