Il Presidente della Famiglia dei Sangiorgiari Vittorio Fiorucci: “Abbiamo accolto Giorgio a maggioranza piena, è un ragazzo pulito, tranquillo, in gamba anche nella vita. Per cui meglio di così San Giorgio non poteva scegliere

GUBBIO (F.C.) – Oggi pomeriggio (sabato 20 gennaio), a Casamorcia, Giorgio Panfili è stato acclamato Primo Capodieci del Cero Mezzano di San Giorgio per la Festa 2018.

Il giovane Giorgio Panfili subito dopo la nomina, ha affermato: “È una bellissima emozione, in particolare essere riconosciuto dalla Manicchia di Semonte è un’emozione grandissima. Speriamo di fare una bella corsa tutti insieme.

E’ bello perché conosco anche il Capodieci di Sant’Ubaldo, siamo andati a scuola insieme, quindi è una bella soddisfazione e speriamo che sia una bella Festa“.

Il Presidente della Famiglia dei Sangiorgiari Vittorio Fiorucci: “Abbiamo accolto Giorgio a maggioranza piena, è un ragazzo pulito, tranquillo, in gamba anche nella vita. Per cui meglio di così San Giorgio non poteva scegliere“. Presente anche il Capodieci Giorgio Angeloni: “Voglio fare un grande in bocca al lupo ai ceraioli della Manicchia di Semonte e a chi guiderà il Cero Mezzano“.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina