Il Coro Angels: “I nostri appuntamenti continuano con l’uscita nel 2018, del primo dvd live corredato da un cd sempre live, che sarà prodotto grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e la nostra possibile trasferta in Inghilterra a seguito dell’invito ricevuto dall’organizzazione della Gospel Connection inglese

GUBBIO – E’ stata una serata piena di energia quella che si è svolta sabato sera (23 dicembre ndr.) al Teatro Luca Ronconi di Gubbio. Un teatro gremito e coinvolto dall’incontenibile carica del direttore del coro “The Angels Gospel Choir”, Giovanni Bartolini, tanto da far cantare i 500 intervenuti alla serata al suono di Holy Lord, God Almighty.

Un’ora e mezza di musica scivolata via grazie al ritmo della band e degli arrangiamenti dei Maestri Maurizio Pugno e Lorenzo Cannelli, con lo spettacolo che è stato inoltre trasmesso in diretta streaming grazie all’applicazione Arancia live.

La nostra intenzioneha dichiarato il Coro Angelsera donare una parte di noi attraverso la musica e le parole; raccontare una storia che rappresentasse il nostro sentire verso qualcosa di più alto e importante, perché solo continuando a regalarci diventeremo più ricchi.

A giudicare dalla risposta del pubblico in sala e delle numerose persone che hanno seguito l’evento in diretta streaming con l’applicazione Arancia live, creata da un’idea di Claudio Sannipoli e Pietro Lanuti, direi che ci siamo proprio riusciti e questo è il più bel regalo di Natale che potevamo ricevere.

Ma i nostri appuntamenti continuano con l’uscita nel 2018, del primo dvd live corredato da un cd sempre live, che sarà prodotto grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e la nostra possibile trasferta in Inghilterra a seguito dell’invito ricevuto dall’organizzazione della Gospel Connection inglese, una delle manifestazioni internazionali più importanti legate al genere musicale“.

Fotografia Martina Piccotti