Il prossimo 13 gennaio, presso la Società Operaia di Gubbio, si svolgerà un incontro con il professore universitario Carlo Pelanda autore del libroStrategia 2028. Progetto interno ed esterno per invertire il declino dell’Italia

Partito Liberale Italiano

GUBBIO (F.C.) – In vista delle prossime elezioni politiche nazionali, la sezione di Gubbio del Partito Liberale Italiano ha organizzato questa mattina (sabato 30 dicembre), in piazza Quaranta Martiri, una raccolta firme per le preadesioni per presentare la propria lista a livello regionale per le Elezioni politiche 2019.

L’iniziativa è stata promossa dal coordinatore della sezione provinciale di Perugia del Partito Liberale Italiano Giuseppe Battistini, dal presidente della sezione di Gubbio Mauro Agostinelli e dal segretario della sezione di Gubbio Diego Tognoloni.

La sezione di Gubbioha dichiarato Giuseppe Battistini a Cronaca Eugubinaè la prima sezione del partito presente in Umbria. Ci stiamo organizzando per espanderci negli altri comuni, ci stiamo dotando di una struttura regionale per far radicare il nostro partito nel territorio e per stare a contatto con le persone.

Il partito ha deciso di radicarsi nel territorio e tentare di creare sezioni in tutta Italia, visto che in alcune regioni non è rappresentato. Confidiamo nella partecipazione del territorio, stare con la gente e creare una rete con i cittadini“.

Abbiamo la necessità di ridare forza ad un partito storicoha proseguito Mauro Agostinelliperché i partiti e le liste civiche presenti esistono solo per ambizioni personali.

Il nostro sforzo è quello di ripresentare una metodologia liberale e democratica e tentare di dare forza al popolo. Non ci vergogniamo della nostra storia, siamo l’unico partito ad aver propagandato tesi liberali e abbiamo il coraggio di fare una scelta netta

Oltre a questa iniziativa, il prossimo 13 gennaio, presso la Società Operaia di Gubbio, si svolgerà un incontro con il professore universitario Carlo Pelanda autore del libro “Strategia 2028. Progetto interno ed esterno per invertire il declino dell’Italia“, nel quale spiega il declino del nostro Paese e offre una soluzione concreta per cambiare la rotta.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina