Domani Santarcangelo-Gubbio. Mister Pagliari: “Una partita da prendere con attenzione. Abbiamo le qualità per metterli in difficoltà”

Dino Pagliari: “E’ una partita da prendere con attenzione, perché abbiamo visto i risultati che il Santarcangelo ha ottenuto a Pordenone e Ravenna, ma noi come sempre ci siamo preparati per affrontarli al meglio, perché abbiamo le qualità per metterli in difficoltà

Foto Dino Pagliari

Dino Pagliari

GUBBIO – Al termine della seduta di rifinitura della squadra, mister Dino Pagliari ha parlato agli organi di informazione nella consueta conferenza della vigilia di Santarcangelo-Gubbio. 

Attenzione focalizzata ovviamente sui romagnoli: “Affronteremo una squadra in salute che sta facendo bene in questo ultimo periodo, allenata da un allenatore importante come Cavasin che non ha bisogno di presentazioni. A mio avviso il Santarcangelo è una squadra rognosa, come del resto siamo e lo saremo noi domani.

E’ una partita da prendere con attenzione, perché abbiamo visto i risultati che il Santarcangelo ha ottenuto a Pordenone e Ravenna, ma noi come sempre ci siamo preparati per affrontarli al meglio, perché abbiamo le qualità per metterli in difficoltà. Sarà una partita interessante. Calciomercato? Non ne parlo, perché al momento penso solo al Santarcangelo“.

La formazione rossoblù

I convocati

Portieri: Volpe, Costa.

Difensori: Piccinni, Burzigotti, Pedrelli, Kalombo, Paolelli, Paramatti, Fumanti.

Centrocampisti: Conti, Casiraghi, Sampietro, Bergamini, Giacomarro, Manari, Malaccari.

Attaccanti: Cazzola, Marchi, Jallow, Libertazzi, Ciccone, De Silvestro.

Indisponibili: Valagussa, Ricci, Dierna, Fontanesi, Lo Porto.

Ufficio Stampa e Comunicazione

giovedì 28 dicembre 2017 - 13:24|Articoli, Sport|