Il tecnico rossoblù: “L’unico rammarico è che abbiamo avuto 4-5 ripartenze importanti nel primo tempo e forse la potevamo chiudere. Quello che non ha funzionato è che abbiamo commesso degli errori. Prendiamo un punto contro una squadra importante, i ragazzi hanno fatto un percorso nelle ultime settimane molto importante con squadre difficilissime e va bene così

La formazione rossoblù

GUBBIO (F.C.) – C’è un pizzico di rammarico per alcune ripartenze non sfruttate dai giocatori rossoblù nelle parole di mister Dino Pagliari in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 tra Gubbio e Vicenza, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro.

Da parte mia non è un risultato giusto ha dichiarato Pagliari in conferenza stampaperché potevamo chiuderla nel primo tempo, però alcune occasioni le hanno avute anche loro.

Della difficoltà della partita l’avevamo già detto in tempi non sospetti, sul consumo energetico della partita contro il Padova l’avevamo già detto, quindi penso che anche oggi i ragazzi siano stati bravi perché dall’altra parte abbiamo trovato una squadra che è arrivata con orgoglio a giocarsi la partita.

Il calcio di rigore di Ettore Marchi

L’unico rammarico è che abbiamo avuto 4-5 ripartenze importanti nel primo tempo e forse la potevamo chiudere. Quello che non ha funzionato è che abbiamo commesso degli errori e umanamente capita. Prendiamo un punto contro una squadra importante, i ragazzi hanno fatto un percorso nelle ultime settimane molto importante con squadre difficilissime e va bene così.

Sono molto soddisfatto, la partita di oggi era la partita più complicata di tutte le altre perché dopo Padova ritrovare energie mentali e fisiche era complicato.

Padova e Vicenza sono due squadre forti, ma diverse, entrambe costruite per vincere il campionato”.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina e Simone Grilli