Primo tempo equilibrato e ben giocato dalle due squadreNella ripresa, i ragazzi di Fumanti escono ancora piú aggressivi e nel giro di 5’ chiudono la pratica con lo scatenato Stagi e con Cesarini

GUBBIO – Dopo l’inatteso e brusco stop di sabato scorso, in casa contro il Terni, il GubbioBurano si riscatta senza problemi espugnando con un netto 6 a 2 il campo dell’Eden Park Horse Village.

Una gara vinta con merito dai ragazzi di mister Fumanti che, specialmente nella ripresa, hanno alzato il ritmo e non hanno lasciato scampo ai padroni di casa. Ottima la prestazione di Riccardo Stagi, migliore in campo e autore di una tripletta.

La partita

Primo tempo equilibrato e ben giocato dalle due squadre. Al 10’ Stagi ruba palla e lascia partire una conclusione che si infila sotto l’incrocio dei pali. La gara è equlibrata con azioni da una parte e dall’altra. Al 25’ Radicchi si fa parare un tiro libero, ma al 28’ ancora Stagi con un tiro dalla distanza fa 2 a 0.

Nel terzo minuto di recupero, i padroni di casa riaprono la gara con la rete di Marian Babei. Nella ripresa, i ragazzi di Fumanti escono ancora piú aggressivi e nel giro di 5’ chiudono la pratica con lo scatenato Stagi e con Cesarini. Sul triplo vantaggio eugubino, i locali non riescono a reagire, anzi, subiscono altre due reti, grazie ai gol di Allegrucci e Cesarini. Solamente al 59’ l’Eden realizza il secondo gol con Nishimoto.

Eden Park Horse Village-GubbioBurano 2-6

Eden Park Horse Village: Teodori, Miluzzi, Fratini, Fiorito, Dini, Tiberi, Babei D., Babei M., Babei D., Vergari, Nishimoto, Muccifora, Terzino, Havziji.

GubbioBurano: Bei, Lauri, Gambini, Merangola, Rossi, Stagi, Cecchetti, Cesarini, Radicchi, Tomassini L., Tomassini R., Nicchi, Sborzacchi, Allegrucci. Allenatore: Fumanti

Arbitri: Bomboletti di Cittá di Castello e El Harf di Foligno.

Marcatori: 10’ Stagi, 28’ Stagi, 30’+3’ M. Babei (E), 33’ Stagi, 38’ Cesarini, 52’ Allegrucci, 56’ Cesarini, 59’ Nishimoto (E). 

Di Valentino Cesarini