Il mister rossoblù: “Sarà un orario e un giorno particolare domani, ma spero che in qualche maniera gli eugubini, i tifosi, ci vengano a dare una mano

Una punizione rossoblù in Vicenza-Gubbio 3-0 

GUBBIO – Stamane (giovedì 21 dicembre) al “Pietro Barbetti“, terminata la seduta di rifinitura della squadra, Dino Pagliari ha incontrato gli organi di informazione locale, nella consueta conferenza stampa pre partita di Gubbio-Vicenza.

Questi i principali interventi del tecnico rossoblù Pagliari: “Non c’è Lo Porto per un piccolo acciacco, ma c’è Pedrelli, che lo facciamo venire con noi, per ricominciare il suo percorso“.

Poi, attenzione focalizzata sul Vicenza, avversario di domani del Gubbio: “Squadra importante che vive una situazione complicata, ma a noi questo non interessa perchè dobbiamo mantenere alta la concentrazione. E’ una partita complicata. In campo dovremmo essere attenti e i ragazzotti dovranno essere molto bravi, perchè il Vicenza è una squadra costruita per vincere il campionato. I nomi che ha non li cancello io, ma questi sono discorsi che abbiamo fatto anche contro il Padova, quindi domani ci vorrà tanta testa e tanto cuore“.

Infine mister Pagliari conclude dicendo: “Sarà un orario e un giorno particolare domani, ma spero che in qualche maniera gli eugubini, i tifosi, ci vengano a dare una mano“.

Foto Ettore Marchi

Ettore Marchi

I giocatori rossoblù convocati da mister Dino Pagliari

PortieriVolpe, Costa

DifensoriBurzigotti, Piccinni, Pedrelli, Kalombo, Fumanti, Paramatti, Paolelli

CentrocampistiGiacomarro, Conti, Casiraghi, Sampietro, Malaccari, Bergamini, Manari

AttaccantiMarchi, Jallow, Cazzola, Ciccone, Libertazzi, De Silvestro

IndisponibiliRicci, Valagussa, Lo Porto, Dierna, Fontanesi

Fotografie Cronaca Eugubina