Sul posto sono prontamente intervenuti, oltre ai Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco di Gubbio e i sanitari del 118. La nuova variante della statale 219 Pian D’Assino, data la gravità dell’incidente, è stata chiusa al traffico

GUBBIO (F.C.) – Questo pomeriggio (sabato 16 dicembre), all’incirca alle ore 16, lungo la nuova variante della statale 219 Pian D’Assino, si è verificato un gravissimo incidente all’altezza dell’uscita di San Marco, nel quale è deceduto un uomo presumibilmente di 32 anni di origini piemontesi. 

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli, un Qubo e una Punto, pare che si tratti di un incidente frontale. Ma saranno i rilievi di legge effettuati sul posto dai Carabinieri di Gubbio a stabilire l’esatta dinamica del sinistro e le cause che lo hanno provocato.

L’uomo deceduto viaggiava nel Qubo assieme alla moglie trentenne e ad altre due donne (di cui una presumibilmente originaria di Assisi e l’altra presumibilmente originaria di Torino), anch’esse sulla trentina. Sarebbero ricoverate in gravi condizioni negli Ospedali di Branca e Perugia.

Al volante della Punto presumibilmente un ragazzo eugubino di 29 anni, trasferito d’urgenza all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sul posto sono prontamente intervenuti, oltre ai Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco di Gubbio e i sanitari del 118. La nuova variante della statale 219 Pian D’Assino, data la gravità dell’incidente, è stata chiusa al traffico.