Saranno circa 850 i ceraioli iscritti all’anagrafe santantoniara, che si esprimeranno con voto secco, domenica 7 gennaio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 16.00Il seggio verrà allestito presso la Taverna di Vai Fabiani

GUBBIO – Entra nel vivo il periodo di avvicinamento alla Festa dei Ceri dei Santantoniari: con una riunione della manicchia esterna alla Taverna di via Fabiani, sono state ufficializzate le tre candidature per l’elezione del Capodieci del Cero di Sant’Antonio 2018.

Sarà infatti la manicchia esterna ad esprimere il Capodieci per il prossimo anno. I candidati ufficiali, presentati all’assemblea sono Ambrogi Carlo, Bagagli Domenico detto Brotanello, Vantaggi Giovanni detto Dudu’.

A scegliere saranno da quest’anno di nuovo i ceraioli, con apposito regolamento, approvato nella varie assemblee (riportato nel sito sotto la sezione Il Cero). Saranno circa 850 i ceraioli iscritti all’anagrafe santantoniara, che si esprimeranno con voto secco, domenica 7 gennaio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Il seggio verrà allestito presso la Taverna di Vai Fabiani, al termine della votazione e il relativo spoglio, verrà ufficializzato il nome del Primo Capodieci di Sant’Antonio 2018.

Famiglia dei Santantoniari