Il tecnico rossoblù: “Calciomercato? Non penso a questo ora. Penso solo al Padova che al momento è l’obiettivo più vicino“

Dino Pagliari
GUBBIO – Mister Dino Pagliari ha parlato agli organi di informazione locali nella consueta conferenza stampa pre partita. Domani al “Pietro Barbetti” alle ore 14,30 arriva il Padova capolista di Pierpaolo Bisoli.
Così il tecnico rossoblù: “Il Padova è una squadra importante costruita per vincere il campionato. Il compito nostro sarà quello di scalfire le loro tante certezze, e, a volte, per scalfire le certezze degli altri basta un temperino. Ci stiamo allenando bene come sempre, il gruppo si applica con grande attenzione, voglia e generosità”.
La sosta ha aiutato? “L’abbiamo utilizzata per fare tutto quello che ci serviva, quindi senza dubbio è stata utile e ci ha permesso di focalizzarci maggiormente sul Padova”.
Campionato “falsato” con tutte queste soste? “Non penso. Ma del resto è così e dobbiamo adeguarci”. Calciomercato? “Non penso a questo ora. Penso solo al Padova che al momento è l’obiettivo più vicino“.

La formazione rossoblù
I giocatori rossoblù convocati per Gubbio-Padova
Portieri: Volpe, Costa
Difensori: Piccinni, Burzigotti, Paolelli, Lo Porto, Fumanti, Kalombo, Paramatti
Centrocampisti: Sampietro, Bergamini, Casraghi, Giacomarro, Malaccari, Manari, Casiraghi
Attaccanti: Ciccone, De Silvestro, Cazzola, Marchi, Jallow, Libertazzi
Indisposnibili: Fontanesi, Valagussa, Pedrelli, Ricci, Dierna
Foto Simone Grilli