Luca Pierotti: “Non ho mai vestito la maglia rossoblù da calciatore, ma quando poi ho appeso gli scarpini al chiodo, ho iniziato il mio percorso da allenatore nel settore giovanile eugubinoMi aspetto un Gubbio solido e ben disposto in campo, con dei giocatori di valore

Cronaca Eugubina Speciale Stadio

GUBBIO – Un eugubino doc, Luca Pierotti, è il vice di Giuseppe Magi al Bassano. Per lui, che ha sangue eugubino nelle vene, non sarà una partita come le altre. Queste, quindi, le sue sensazioni alla vigilia della sfida tra le due compagini.

Sarà una bella emozione tornare nella sua città, anche se da calciatore, lei, non ha mai vestito il rossoblù… 

Si, è una bella emozione, incontrare tante persone con le quali ho trascorso dei bei momenti. Non ho mai vestito la maglia rossoblù da calciatore, ma quando poi ho appeso gli scarpini al chiodo, ho iniziato il mio percorso da allenatore nel settore giovanile eugubino. E’ sempre bello tornare nella propria città di appartenenza”.

Che partita e soprattutto che Gubbio si aspetta? 

“Mi aspetto un Gubbio solido e ben disposto in campo, con dei giocatori di valore. Sarà una partita difficile ma sono molto fiducioso perché credo nel valore tecnico e umano dei giocatori del Bassano”. 

Che ruolo potrà recitare questo Gubbio in campionato? 

“Sono convinto che dopo una partenza difficile, i rossoblù possano recitare un ruolo importante in questo campionato, per le qualità e lo spessore dei giocatori che hanno a disposizione. Penso che potranno fare bene, ma ovviamente, da dopo la partita col Bassano”.

Si ringrazia la Società Bassano Virtus