Fabiana Urbanelli: “A breve uscirà il lavoro svolto in questa giornata, vale a dire tutte le foto che sono state scattate in questa giornata, dove tutti gli sponsor che hanno collaborato all’evento mostrano gli articoli che vendono. Sarà un lavoro che ognuno di noi commercianti condividerà nei social network“
GUBBIO – Buon successo di pubblico per la prima edizione di Dolcezza & Glamour, iniziativa che si è svolta sabato 18 novembre presso il negozio Momì, lungo la statale Contessa al n°18.
L’iniziativa è stata organizzata dal negozio Dolcilandia di Fabiana Urbanelli, con l’aiuto del negozio Momì di Moira Pierotti, e la collaborazione del fotografo Vincenzo Rocchi, di Segni Particolari Beauty e day spa come Hair Stylist, con Make up artist Marta Vispi, Visionottica Salciarini per gli occhiali e Moda Scarpe shop per le calzature.
Durante la giornata, il fotografo Vincenzo Rocchi ha realizzato uno shooting fotografico con tutti gli sponsor protagonisti dell’evento che hanno collaborato per gli outfit, e per mostrare e far apprezzare al pubblico i propri prodotti. Gli scatti fotografici verranno poi pubblicizzati dagli operatori commerciali nei social network per dare un seguito all’iniziativa.
Coloro che hanno partecipato a Dolcezza & Glamour hanno avuto la possibilità di gustare del cioccolato caldo offerto da Fabiana Urbanelli e hanno ricevuto un piccolo pacchetto con all’interno degli sconti offerti dai commercianti che hanno contribuito al successo dell’iniziativa.
“E’ stata una bella iniziativa. – ha dichiarato Fabiana Urbanelli del negozio “Dolcilandia” – Durante tutta la giornata c’è stato un buon afflusso di gente. Per essere strata la prima edizione di Dolcezza & Glamour noi commercianti siamo molto soddisfatti perché abbiamo fatto rete ed è andato tutto secondo le aspettative.
A breve uscirà il lavoro svolto in questa giornata, vale a dire tutte le foto che sono state scattate in questa giornata, dove tutti gli sponsor che hanno collaborato all’evento mostrano gli articoli che vendono. Sarà un lavoro che ognuno di noi commercianti condividerà nei social network”.
Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina