Il fatto è accaduto lungo la strada interna alla SS 298 Eugubina che porta all’abitato di San Cipriano, con la pianta che ha invaso la carreggiata e ha danneggiato le protezioni che si trovano a lato della strada

La strada di San Cipriano
GUBBIO (F.C.) – Il maltempo è arrivato in questi giorni anche a Gubbio con pioggia, forte vento e sta causando alcuni disagi in città. Questa mattina (mercoledì 15 novembre), all’incirca alle ore 9, i Vigili del Fuoco di Gubbio sono prontamente intervenuti per rimuovere un albero caduto sulla sede stradale a San Cipriano.
Il fatto è accaduto lungo la strada interna alla SS 298 Eugubina che porta all’abitato di San Cipriano, con la pianta che ha invaso le carreggiate e ha danneggiato le protezioni che si trovano a lato della strada.
I Vigili del Fuoco di Gubbio sono prontamente intervenuti per rimuovere l’albero e quindi ripulire e liberare le carreggiate. Oltre alle protezioni a bordo strada, l’albero non ha fatto danni né a cose, né ferito alcuna persona, visto che al momento della caduta su quel tratto di strada non stava transitando nessuno.
Di Ilaria Stirati – Fotografie Vigili del Fuoco