Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e il personale medico del 118, oltre ai Vigili del Fuoco di Gubbio

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 8 novembre), all’incirca alle ore 14, all’incrocio tra via Kant e via Aristotele, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte due automobili.

In particolare il sinistro ha visto coinvolte una Hyundai Atos e una Renault Captur. Da una prima ricostruzione dell’incidente raccolta sul posto, pare che la Atos stesse percorrendo via Kant in direzione di via Aristotele, mentre la Captur stava percorrendo via Aristotele in direzione di via Perilasio.

L’incidente si è verificato all’incrocio, per cause che saranno gli agenti della Polizia Locale accorsi sul posto a individuare tramite i rilievi di legge effettuati. A seguito dell’impatto, la Captur si è rovesciata, mentre l’altra automobile è rimasta danneggiata nella parte anteriore.

Al volante della Captur una signora eugubina di 44 anni, al volante della Atos un ragazzo eugubino di 18 anni, con a bordo un ragazzo eugubino di 19 anni. La signora di 44 anni è stata trasportata dal personale medico del 118 intervenuto sul posto presso l’Ospedale comprensoriale di Branca. Illesi il conducente e il passeggero della Atos.

Da fonti ospedaliere apprendiamo che la signora avrebbe riportato una contusione alla clavicola destra. E’ stata dimessa dall’Ospedale di Branca già nella giornata di mercoledì 8 novembre.

Di Francesco Caparrucci