Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio, i Vigili del Fuoco di Gubbio, l’Anas e il personale medico del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo in Ospedale

Incidente Padule

Il motore dell’automobile

GUBBIO – Stamane (lunedì 6 novembre) all’incirca alle ore 8,15, lungo la nuova variante SS 219 Pian D’Assino, al chilometro 15,600, all’altezza dell’uscita di Padule, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura.

Dalle prime ricostruzioni pare che l’automobile (una Fiat Punto bianca), per cause ancora da accertare, sia finita contro il guard rail, con un impatto così forte che il motore si è staccato ed è rimasto sulle carreggiate.

Al volante un uomo di 45 anni residente a Gualdo Tadino, che al momento si trova all‘Ospedale comprensoriale di Branca. Dalle prime informazioni, pare che l’uomo abbia riportato un trauma cranico e un trauma contusivo al ginocchio destro. Al momento sta ancora effettuando gli accertamenti di rito, tuttavia non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio, i Vigili del Fuoco di Gubbio, l’Anas e il personale medico del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Di Ilaria Stirati