Il tecnico rossoblù: “Conosco bene tutte le squadre di questo girone, così come il Renate e posso affermare che abbiamo gli strumenti giusti per metterli in difficoltà

Foto Dino Pagliari

Dino Pagliari

GUBBIO – Sabato mattina, al termine della seduta di rifinitura, il tecnico rossoblù Dino Pagliari ha incontrato gli organi di informazione nella consueta conferenza stampa che ha preceduto la partenza per Meda, in occasione della partita Renate-Gubbio di oggi pomeriggio alle ore 14,30.

Queste le parole del tecnico rossoblù: “Contro il Renate sarà un bel match. Una squadra che sta facendo benissimo, che ha preso pochi gol e che non a caso è in alto in classifica. Li affronteremo con la massima umiltà e concentrazione. Conosco bene tutte le squadre di questo girone, così come il Renate e posso affermare che abbiamo gli strumenti giusti per metterli in difficoltà“.

Mister Pagliari si è anche espresso riguardo i problemi palesati dal Gubbio negli ultimi 5′ delle ultime trasferte di Pordenone e Salò. “Non penso sia dipeso da noi. Se andate a rivedere bene le partite, capirete meglio. A queste cose però non penso, quello che voglio è fare bene nei 100′ di partita. Se i ragazzotti, fanno quello che hanno fatto fino ad ora, posso stare tranquillo“.

Chiusura con una battuta: “Li chiamo ragazzotti perchè siamo una squadra giovane. E’ una terminologia che mi piace, mi fa pensare alla loro spensieratezza e alla bellezza dell’età che hanno“.

Foto Gubbio-Reggiana

La formazione rossoblù

I giocatori convocati per Renate-Gubbio

PortieriVolpe, Costa

Difensori: Burzigotti, Dierna, Lo Porto, Paolelli, Paramatti, Piccinni, Kalombo

CentrocampistiConti, Giacomarro, Ricci, Bergamini, Casiraghi, Sampietro, Manari

AttaccantiMarchi, Libertazzi, Cazzola, Ciccone, De Silvestro, Jallow

IndisponibiliValagussa, Pedrelli, Malaccari

Il Gubbio potrebbe scendere in campo a Renate con questa formazione: Volpe, Kalombo, Burzigotti, Dierna, Lo Porto; Giacomarro, Ricci, Paolelli, Cazzola; Casiraghi, Marchi. 

Fotografie Simone Grilli