Sul posto anche il personale medico del 118 di Umbertide che ha trasportato il conducente dell’Audi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Umbertide per accertamenti

GUBBIO (F.C.) – Questa mattina (martedì 31 ottobre), all’incirca alle ore 12.40, si è verificato un incidente lungo la vecchia SS 219 Pian D’Assino al km 43.300 all’altezza del bivio che porta a Pieve D’Agnano nei pressi di Camporeggiano.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’Audi condotta da un cittadino straniero di 29 anni, un furgone guidato da un cittadino straniero di 28 anni e un’altra autovettura condotta da un signore di Genova di 77 anni.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che l’Audi stesse scendendo da Pieve D’Agnano ed immettendo sulla statale, il furgone viaggiava in direzione Gubbio e l’altra autovettura si trovava dietro al furgone quando è avvenuto l’incidente, con l’Audi che è finita nella scarpata a lato della carreggiata. Tuttavia saranno i rilievi effettuati della Polizia Locale ad accertare l’esatta dinamica del sinistro.

Sul posto sono prontamente intervenute due pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi di prassi e il personale medico del 118 di Umbertide che ha trasportato il conducente dell’Audi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Umbertide per accertamenti.

Di Ilaria Stirati