Reti rossoblù messe a segno da Cecchetti, Radicchi, Stagi, Luca Tomassini e Carubini

GUBBIO – L’ASD Gubbio Burano sbanca il campo del Miriano e conquista tre punti importanti in chiave classifica. Gli eugubini di mister Fumanti soffrono più del previsto, ma alla fine il risultato finale dice 5 a 3.

Rossoblù che salgono al terzo posto in classifica in compagnia dell’Orte e mercoledì nel turno infrasettimanale (ore 15 alla Polivalente) riceveranno il Monteleone, superato proprio dai laziali nella giornata di ieri.

Foto Asd Gubbio Burano

Asd Gubbio Burano a Miriano

La partita

La gara inizia male per i rossoblù perché dopo 10’ si trovano sotto di due reti. La reazione però è quasi immediata perché al 18’ Andrea Cecchetti chiede un triangolo a Stagi e batte il portiere locale con una bella conclusione. Un minuto prima del riposo Andrea Radicchi si presenta davanti all’estremo difensore e con un preciso tocco sotto realizza il 2 a 2.

Nella ripresa il Gubbio Burano alza notevolmente il ritmo alla ricerca della vittoria, ma è il Miriano con Fiorucci a far esplodere i tifosi per il momentaneo 3 a 2. Mister Fumanti incita i suoi ragazzi e la partita cambia notevolmente nel giro di due minuti (fra il 48’ e il 50’): prima è Stagi a trovare il 3 a 3, poi è Tomassini Luca a regalare il vantaggio agli eugubini. Nel recupero Raffaele Carubini fissa il punteggio sul definitivo 5 a 3.

Foto Asd Gubbio Burano

Miriano-Asd Gubbio Burano 3-5

I Tabellini di Miriano-Asd Gubbio Burano 3-5

Il Miriano è sceso in campo con: Proietti, De Santis, Cabiati, Temperoni, Provvedi, Manni, Susini, Fiorucci, Meloni, Marchettini, Xhakolli, Germani, Santirosi, Castrichini. Allenatore: Marchettini

Ha risposto l’ASD Gubbio Burano con: Bei, Lauri, Radicchi M., Merangola, Carubini, Stagi, Cecchetti, Cesarini, Radicchi A., Tomassini R., Tomassini L., Pannacci, Tognoloni, Allegrucci. Allenatore: Fumanti.

Di Valentino Cesarini