Saranno i rilievi effettuati sul posto dai Carabinieri, a stabilire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente. L’allarme è stato dato dal padre del ragazzo

GUBBIO (F.C.) – I Vigili del Fuoco di Orvieto sono intervenuti nella notte, attorno alle ore 4,30, per un incidente stradale verificatosi a Castel Giorgio, lungo la strada che collega Castel Giorgio al locale campo sportivo. 

Un ragazzo 19enne del posto è stato estratto in gravi condizioni dall’automobile. Da una prima ricostruzione dell’avvenuto, pare che l’auto sia dapprima finita contro un albero e successivamente in una scarpata. A dare l’allarme è stato il padre del ragazzo che, non vedendolo rincasare, lo ha cercato fino a scoprire quanto accaduto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri. Il ragazzo è stato trasportato inizialmente all’Ospedale di Orvieto, e successivamente trasferito a quello di Terni. Saranno i rilievi effettuati sul posto dai Carabinieri, a stabilire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente.

Fotografie di repertorio