Sul posto, nel cuore della notte, sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Gubbio, che hanno provveduto ai consueti rilievi del caso e hanno raccolto elementi per la prosecuzione delle indagini
GUBBIO (F.C.) – Nel cuore della notte tra mercoledì 18 ottobre e giovedì 19 ottobre, è stato commesso un furto all’interno del Bar Moderno in via Giosuè Carducci.
Ignoti si sono introdotti dalla finestra del bagno che si affaccia su via Torquato Tasso, hanno scardinato la finestra e sono entrati all’interno del locale pubblico. Da una prima sommaria ricostruzione, pare che i malviventi abbiano strisciato sul pavimento per evitare che scattassero i sensori dell’allarme, arrivando così al bancone dei gratta e vinci.
Sono stati rubati dei gratta e vinci, l’incasso del cassetto della Snai e l’incasso dei videopoker che si trovano sul retro, e che sono stati forzati. Si parla all’incirca di migliaia di euro di danni.
Sul posto, nel cuore della notte, sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Gubbio, che hanno provveduto ai consueti rilievi del caso e hanno raccolto elementi per la prosecuzione delle indagini.
Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina