Coppa Italia: Al “Barbetti” Gubbio-Samb alle 18.30. Dino Pagliari annuncia il turnover: “Curioso di veder giocare chi ha avuto meno spazio”

Dino Pagliari: “Credo che è un gruppo di gente che si sta allenando bene, anche chi giocherà domani, oltre che fiduciosi siamo curiosi di vederli insieme

Foto Gubbio-Samb

La formazione della Sambenedettese

GUBBIO (F.C.) – Annuncia il turnover l’allenatore rossoblù Dino Pagliari nella conferenza stampa che si è svolta martedì 17 ottobre, alla vigilia del primo turno della Coppa Italia di Serie C contro la Sambenedettese, in programma oggi alle ore 18.30 allo stadio “Pietro Barbetti”.

Vediamo se riusciamo a sfatare questo tabù. ha dichiarato Mister PagliariE’ un impegno come tutti gli impegni che ci sono. Bisognerà affrontare la partita con attenzione, daremo spazio a gente che si sta allenando con grande serietà, è giusto che anche loro facciano vedere quello che fanno vedere durante la settimana, visto che in questo momento hanno avuto meno spazio.

Credo che è un gruppo di gente che si sta allenando bene, anche chi giocherà domani, oltre che fiduciosi siamo curiosi di vederli insieme“.

Foto Gubbio-Fano

La formazione rossoblù con alle spalle la coreografia della curva

Mister Pagliari, in conferenza stampa, torna anche sulla partita vinta contro il Fano: “Credo che la reazione dopo il pareggio sia la traccia più importante della partita con il Fano, perché chi fa calcio sa che chi vince per doppia cifra e viene raggiunto, solitamente ha una continuazione del match sempre sottotono. Invece i ragazzi hanno reagito con grandissima applicazione e con grande energia, sono stati molto bravi.

A parte il gol che è quello che sancisce la vittoria, hanno sempre cercato la possibilità di ribaltare di nuovo la partita. Questo è lo spirito che dicevamo oggi insieme, è lo spirito che ci deve contraddistinguere, quello che contraddistingue un gruppo squadra da un gruppo o da una squadra“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Simone Grilli 

mercoledì 18 ottobre 2017 - 0:07|Articoli, Sport|