Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale, con il Cap. Massimo Pannacci, per effettuare i rilievi di prassi e il personale medico del 118, che ha trasportato il 75enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti

GUBBIO (F.C.) – Questo pomeriggio (martedì 17 ottobre), lungo la statale 298 Eugubina, all’altezza di Sette Camini al Bottaccione, si è verificato un incidente che ha visto coinvolto uno scooter di grossa cilindrata.

Il mezzo era condotto da un signore di Bastia Umbra di 75 anni, che stava scendendo da Scheggia in direzione Gubbio con altre due persone che si trovavano a bordo dei propri mezzi. Dalla prima ricostruzione delle Forze dell’Ordine, pare che il signore stesse percorrendo una curva verso destra quando all’improvviso è uscito fuori strada. Saranno in ogni caso i rilievi effettuati dalla Polizia Locale a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale, con il Cap. Massimo Pannacci, per effettuare i rilievi di prassi e il personale medico del 118, che ha trasportato il 75enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

Di Ilaria Stirati