Giorgio Tomassoli: “Siamo già al lavoro per la Fiaccolata 2017, che si svolgerà il 9 dicembre, quest’anno avremo delle novità che poi sveleremo in futuro. Anche nel 2017 riproporremo la Fiaccolata a Fermignano il sabato successivo, il 16 dicembre, per rimarcare questa collaborazione che abbiamo con MondoBici

Foto Giorgio Tomassoli

Giorgio Tomassoli al Teatro Romano

GUBBIO (F.C.) –  Una moltitudine di colori hanno invaso, durante la Corri Gubbio e Run for You, l’area del Teatro Romano, con l’associazione Ikuvium Bike Adventure che ha dato la possibilità a molti bambini di pedalare tra impegnativi ostacoli.

Innanzituttoha dichiarato Giorgio Tomassoli – voglio ringraziare i ragazzi dell’ASD Gubbio Runners, tutti gli sponsor e gli amici che ci hanno dato una mano, 2B-Bike, Farmacia della Vittorina e MondoBici.

Quest’iniziativa ha evidenziato che la stretta collaborazione tra Associazioni porta a un solo risultato, il successo. E’stata una giornata di sport, divertimento e tanta musica, visto che ci trovavamo di fronte al parco di Max Radio nel bellissimo parco del Teatro Romano.

Foto Ikuvium Bike Adventure

Ikuvium Bike Adventure al Teatro Romano

E’ stata un’iniziativa che aveva l’obiettivo di far conoscere ai bambini quello che facciamo, e quindi di promuovere i corsi che inizieranno nel mese di novembre. E’ stato un grande successo perché hanno partecipato una cinquantina di bambini, un risultato al di là delle nostre aspettative. Questa è la dimostrazione che a piccoli passi anche noi siamo presenti e abbiamo colorato il Teatro Romano con i nostri colori“.

Giorgio Tomassoli ha inoltre parlato delle prossime iniziative che organizzeranno: “Siamo già al lavoro per la Fiaccolata 2017, che si svolgerà il 9 dicembre, quest’anno avremo delle novità che poi sveleremo in futuro. Anche nel 2017 riproporremo la Fiaccolata a Fermignano il sabato successivo, il 16 dicembre, per rimarcare questa collaborazione che abbiamo con MondoBici“.

Foto Ikuvium Bike Adventure

Ikuvium Bike Adventure

I corsi dell’Ikuvium Bike Adventure, che partiranno a novembre, prevedono la prima lezione gratuita, le lezioni si svolgeranno di sabato o domenica, una volta a settimana, con l’obbligo di bici e casco (la giornata di prova si terrà sabato 21 ottobre presso la struttura della parrocchia di Casamorcia dalle ore 9 alle 11,30 con le proprie mountain bike). 

E’ possibile effettuare un’iscrizione giornaliera, senza obbligo di continuità, al prezzo di 10 euro o un’iscrizione mensile al prezzo di 35 euro.

Di Ilaria Stirati