Primo degli eugubini è Gabriele Licata, giunto 7° al traguardo del Teatro Romano

Foto Corri Gubbio 2017

Podio maschile

GUBBIO (F.C.) – I vincitori della Corri Gubbio 2017 sono Yassin El Khalil e Costanza Martinetti.

Oltre a El Khalil, sul podio maschile sono saliti il 2° classificato Fabio Conti e il 3° classificato Simone Lanzi. Il podio femminile, invece, è stato completato da Federica Poesini 2° classifcata e Arianna Fabbri 3° classificata. Primo degli eugubini è l’atleta Gabriele Licata, giunto al traguardo del Teatro Romano.

Una domenica tutta dedicata all’atletica leggera quella di oggi a Gubbio, con 315 partecipanti alla Corri Gubbio 2017 (il numero più alto da quando si tiene la 10 km), e tanti eugubini famiglie bambini esponenti del mondo della politica locale che hanno partecipato alla Run For You Color, per le vie e le piazze del centro storico di Gubbio e dell’immediata periferia, con partenza da Piazza Grande alle ore 9,30 e arrivo al parco del Teatro Romano.

Foto Corri Gubbio 2017

Podio femminile

Subito dopo la conclusione delle due manifestazioni podistiche, è iniziata la festa di Max Radio, la grande novità dell’edizione 2017 della Corri Gubbio e della Run For You Color, organizzate dalla Gubbio Runners e dal Rotary Club Gubbio con il patrocinio del Comune di Gubbio.

La festa di Max Radio vede la presenza a Gubbio di Marco J, Simone Mone. Un’occasione per stare insieme, divertirsi e fare beneficenza.

Foto Gubbio Runners

I ragazzi della Gubbio Runners

Intervistato da Cronaca Eugubina, Giampaolo Ficola di Max Radio, ha affermatoL’obiettivo è quello di far divertire la gente attraverso il giusto mix tra musica ed animazione.

Max Radio Classic e Max Radio Energy sono da tempo impegnate nel portare la musica tra la gente non solo attraverso la radio, ma anche attraverso manifestazioni simili alla Corri Gubbio, come ad esempio la Grifonissima di Perugia“.

Di Fabiana Blasi – Fotografie Cronaca Eugubina