Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Gubbio, il carro attrezzi e il personale medico del 118, che ha trasportato la donna al Pronto soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti

GUBBIO (F.C.) – Questo pomeriggio (sabato 7 ottobre), all’incirca alle ore 14.30, si è verificato un tamponamento lungo la nuova variante SS 219 Pian D’Assino, al km 13,400 tra le uscite di Padule e Torre dei Calzolari in direzione Gubbio, qualche centinaio di metri più avanti del punto esatto dell’incidente mortale che qualche mese fa costò la vita a tre ragazzi eugubini.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Toyota condotta da un’eugubina di 34 anni, e una Fiat condotta da un uomo di Costacciaro di 59 anni.

Dalle prime informazioni raccolte sul posto, pare che il tamponamento sia dovuto ad un incolonnamento e ad un improvviso rallentamento del traffico in direzione Gubbio.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale con il Capitano Massimo Pannacci, i Vigili del Fuoco di Gubbio, il carro attrezzi e il personale medico del 118, che ha trasportato la donna al Pronto soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

Non è stato mai chiuso del tutto il tratto interessato dall’incidente, bensì il traffico è stato gestito a senso unico alternato. 

Di Ilaria Stirati