Giuseppe Pannacci: “Ci tenevamo in modo particolare a regalare la vittoria al Presidente, che non ci ha potuto seguire, però penso che sia contento ugualmente perché il Gubbio ha giocato una grande partita ed è uscito da un campo così difficile e importante con un punto

Il gol di Marchi

La rete di Ettore Marchi

PORDENONE – E’ molto soddisfatto della partita del Gubbio, il Direttore sportivo Giuseppe Pannacci a fine gara in conferenza stampa al “Bottecchia” di Pordenone. Una prestazione convincente quella offerta dalla squadra rossoblù sotto tutti i punti di vista, atletico e caratteriale. La dedica di Pannacci è al Presidente Notari, che questa volta non ha potuto seguire la squadra in trasferta.

Il Ds Pannacci ha affermato: “Sicuramente si poteva vincere, siamo venuti qui a Pordenone con l’umiltà e la consapevolezza dell’importanza della partita. Abbiamo fatto una partita gagliarda, tonica, tosta, considerando anche il fatto che la squadra veniva da situazioni particolari. Siamo molto contenti, ma resta il rammarico che a Pordenone pareggiamo le partite sempre al 93′. Però siamo contenti della prestazione dei ragazzi, anche in prospettiva futura. 

Ci tenevamo in modo particolare a regalare la vittoria al Presidente, che non ci ha potuto seguire, però penso che sia contento ugualmente perché il Gubbio ha giocato una grande partita ed è uscito da un campo così difficile e importante con un punto“.

Foto Pordenone-Gubbio

Esultanza alla rete di Casiraghi

Le chiediamo la stessa cosa che abbiamo domandato a Mister Pagliari. Rispetto al Gubbio di inizio stagione, questo visto a Pordenone è un altro Gubbio. E’ così?

Sicuramente delle situazioni sono cambiate, è stato bravo il Mister in queste due settimane a impostare una squadra concreta e reattiva. Fare un punto qui a Pordenone non era semplice, se non capitava quella situazione finale uscivamo dal Bottecchia con i tre punti. Questa è una squadra che ha qualità. Ci sono stati dei cambiamenti dal punto di vista psicologico e dell’impostazione della squadra, che hanno portato il gruppo nelle condizioni di fare il cammino che gli compete“.

Che cosa vi ha detto a caldo Il Presidente Sauro Notari, subito dopo la partita?

Era molto contento, anche perché lui è il primo tifoso del Gubbio. Volevamo regalargli i tre punti, però riportiamo a casa un punto su un campo davvero molto difficile“.

Fotografie e video Cronaca Eugubina