Il personale medico del 118 ha trasportato la ragazza eugubina di 28 anni e il passeggero al Pronto Soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti

GUBBIO (I.S.) – Stamane (mercoledì 4 ottobre), all’incirca alle ore 12,30, si è verificato un incidente lungo via Perugina. Nel sinistro sono state coinvolte tre automobili. Al volante delle vetture un ragazzo eugubino di 24 anni, una ragazza eugubina di 28 anni (con il passeggero un eugubino di 31 anni), e una ragazza eugubina di 33 anni.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Locale. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi di prassi, il personale medico del 118 che ha trasportato la ragazza eugubina di 28 anni e il passeggero al Pronto Soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

I Vigili del Fuoco di Gubbio hanno aiutato a spostare dalla carreggiata due delle tre macchine coinvolte nel sinistro, e hanno controllato se le vetture avessero perso dei liquidi.

Fotografie Cronaca Eugubina