Mister Dino Pagliari: “Bene la miscela tra vecchietti e ragazzotti, complimenti a loro. Bisogna lavorare su tutto, sono appena quattro giorni che abbiamo cominciato però mi è piaciuta la voglia da parte di tutti di battere il Sudtirol

Foto Dino Pagliari

Dino Pagliari

GUBBIO (F.C.) – Ha seguito la partita in piedi, a bordo campo, partecipando con grande trasporto ad ogni azione della propria squadra. Gioendo e arrabbandosi con i giocatori rossoblù, a seconda delle situazioni di gioco. In sala stampa è stato di poche parole, ma di quelle chiare, che lasciano il segno.

Non poteva esserci esordio migliore per mister Dino Pagliari, che al “Pietro Barbetti” ha sconfitto 1-0 il Sudtirol, grazie ad un bel gol di Umberto Cazzola. Mister Pagliari ha affermato: “E’ stata una partita intensa, giocata con grandissimo impegno e dispendio di energie.

Foto Dino Pagliari

Mister Dino Pagliari

Questo gruppo oggi ha dimostrato che vuole diventare squadra, e quindi sono veramente molto contento, perchè la vittoria è venuta costruendola insieme. Bene la miscela tra vecchietti e ragazzotti, complimenti a loro. Bisogna lavorare su tutto, sono appena quattro giorni che abbiamo cominciato però mi è piaciuta la voglia da parte di tutti di battere il Sudtirol.

L’ho detto ai ragazzi della curva quando sono venuti a fare due chiacchiere, sicuramente non risparmieremo energie, credo sia dovuto per il mestiere che facciamo. Oggi i ragazzi lo hanno fatto, e i tifosi della curva se ne sono accorti“.

Video Cronaca EugubinaFotografie Simone Grilli